Acuta, visionaria, vellutata e calda, come il Fiano Campania IGP
Se apprezzi il Fiano Campania sei perspicace, acuta e visionaria, intuitiva e ingegnosa, preferisci brillare nel backstage piuttosto che stare sotto i riflettori.
Se sei laureata non svolgi la professione collegata con i tuoi studi, hai semplicemente trovato un sistema per mettere a tacere tuo padre e conquistato un titolo facilmente spendibile nei concorsi, così da trovare lavoro ed essere subito autonoma economicamente. Gli studi ti hanno procurato certamente la straordinaria abilità di sistematizzare le informazioni. Gli amici sono importanti, ti hanno salvato dalla tua famiglia quando studiavi, dal tuo ex quando ti tradiva e dalla monotonia della vita di tutti i giorni. Anche il vino è un amico complice e silenzioso ma che sia Fiano Campania. Coi suoi profumi fruttati e floreali, con note di pere e mele, pesche, nespole e agrumi, glicine, pinoli ed erba appena tagliata. Sei bravissima ad organizzare cene ed eventi, a far incontrare le persone, a mettere insieme talenti sui progetti. La tua casa ha probabilmente una cucina che è il doppio della tua camera da letto e un tavolo per 12 persone. Ai tanti elementi sulle pareti quasi sicuramente preferisci un solo enorme quadro: noi immaginiamo una rivisitazione in stile hopperiano del tuo salone visto dal balcone di casa, sempre realizzato da un amico, conoscente, partner, interior. Miles Davis e Duke Ellington, House of Cards, quiches e cheese cakes.
Sei il tipo di “Ognuno a casa sua dopo”: che sia una notte, un weekend o un viaggio lungo. Ti è bastato una volta e non ripeterai ancora niente di simile a quel contratto tra esseri umani che hai sciolto anni fa, riguadagnando la tua libertà.
Scopri il Fiano Campania IGP Cantine Cardaropoli oppure la Box Deciso!